Air Logic srl nasce nella provincia di Macerata nel 2000 come impresa di installazione impianti aeraulici per la climatizzazione, ventilazione ed estrazione. In un ventennio l’azienda ha guadagnato una solida reputazione nel settore dell’impiantistica, servendo con affidabilità e serietà alcune delle maggiori catene retail su scala nazionale e sviluppando parallelamente competenze ed esperienza nelle aree di lavoro connesse all’impiantistica stessa (antincendio, idricosanitario, riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e sanificazione).
Dal 2020 in poi l’azienda ha iniziato ad esplorare la possibilità di espandersi nel settore dell’edilizia, e ad oggi è orgogliosa di offrire servizi di progettazione e realizzazione di opere edili in una logica “chiavi in mano”, mantenendo alti standard di qualità e rispetto delle tempistiche.
Grazie all’esperienza acquisita e ad un’organizzazione snella ed efficiente, Air Logic opera con successo sull’intero territorio marchigiano con l’obiettivo sia di contribuire alla ricostruzione post-sisma che di rendere energeticamente sostenibili e “green” le opere realizzate, garantendo in ogni momento l’affidabilità e la serietà che la contraddistinguono.
Il nostro staff è composto da dipendenti edili, tecnici impiantisti, ingegneri termotecnici, frigoristi patentati, manutentori di impianti, ASCS (Air Systems Cleaning Specialists), VCI (Certified Ventilation Inspectors), impiegati amministrativi.
Airlogic è da sempre orientata alla soddisfazione del Cliente attraverso la qualità, la ricerca della massima professionalità nell’operare, rispetto e tutela dell’ambiente, qualità del servizio e responsabilità sociale.
Questi sono i valori sempre presenti nel quotidiano del nostro lavoro, valori che hanno guidato Airlogic al conseguimento delle certificazioni che compongono il proprio sistema integrato qualità, ambiente e sicurezza.
Airlogic rispetta le norme: